seguicisu

Seguici su:  

CERCA DI EVITARE IL CONTROLLO

data

Domenica 29 Marzo 2026

corpo

Nella notte scors, intorno alle 3:30, personale della Polizia di Stato, impegnato nel servizio di controllo del territorio a Monza,  ha effettuato un intervento nei confronti di una motocicletta in transito lungo via Manara.

Il conducente del mezzo non si è fermato all’alt intimato dagli operatori, tentando la fuga fino a via Medici, dove ha perso il controllo del veicolo, urtando contro un marciapiede. A seguito dell’impatto, il giovane ha riportato lievi ferite.

Sul posto è intervenuto personale della Polizia Locale per i rilievi del sinistro.

Il conducente, un giovane ventunenne residente in città, è stato trovato in possesso di denaro contante pari a circa 900 euro e di un coltello a serramanico.

Portato in codice giallo presso il pronto soccorso dell’Ospedale San Gerardo per le cure del caso, è stato poi deferito in stato di libertà per porto abusivo di arma (coltello a serramanico) e resistenza a pubblico ufficiale.

Sono in corso ulteriori accertamenti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer