seguicisu

Seguici su:  

CERCA DI SOTTRARSI AI CONTROLLI DELLA POLIZIA

data

Giovedì 22 Giugno 2017

corpo

Ieri sera, poco prima della mezzanotte, un equipaggio della Squadra Volante di Pavia ha incrociato in via Cesare Battisti una Mercedes con due persone a bordo, il cui conducente, alla vista degli agenti, ha iniziato ad aumentare la velocità.

Dopo un breve inseguimento, nel corso del quale gli agenti hanno azionato i dispositivi di segnalazione luminosi e sonori, il conducente ha rallentato, facendo scendere il passeggero, per poi ripartire.

Gli agenti hanno fermato e bloccato il passeggero, nel contempo fuggito a piedi verso il centro cittadino e risultato sprovvisto di qualsiasi documento.

Condotto in Questura è stato sottoposto ai rilievi ed identificato per un albanese di 24 anni; il giovane, che ha riferito di essere scappato a causa del permesso di soggiorno scaduto, è stato segnalato all’autorità giudiziaria per violazione della normativa sull’ingresso e soggiorno nel territorio nazionale.

Proseguono invece gli accertamenti nei confronti dell’autovettura il cui conducente è riuscito a far perdere le sue tracce.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer