seguicisu

Seguici su:  

CERCA DI SOTTRARSI AL CONTROLLO DEGLI AGENTI

data

Giovedì 03 Agosto 2017

corpo

Ha cercato inutilmente di sottrarsi al controllo, fuggendo a piedi e distruggendo il cellulare.

Ieri pomeriggio, verso le 16.30, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Voghera impegnati in attività di prevenzione e controllo del territorio hanno notato in via Topia - ad un passo dal Duomo - un individuo, già noto agli operanti, che alla loro vista si è subito allontanato, affrettando il passo e tentando del far perdere le sue tracce.

Gli agenti sono riusciti a raggiungerlo e ad immobilizzarlo, dopo che lo straniero era riuscito a scagliare al suolo il telefono cellulare per renderlo inutilizzabile quale eventuale fonte di prova a suo carico.

L’uomo, un tunisino di 43 anni pluripregiudicato, ha assunto un comportamento aggressivo e violento: a bordo dell’autovettura di servizio ha scalciato con violenza contro il plexiglass posto a protezione degli agenti e poi, una volta giunto in Commissariato, nel tentativo di divincolarsi è caduto al suolo, portando con se uno degli operatori.

Nel frangente entrambi hanno riportato alcune contusioni.

Il tunisino è stato deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Pavia in ordine ai reati di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale; inoltre è al vaglio la sua posizione ai fini della regolarità della presenza nel territorio nazionale.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer