seguicisu

Seguici su:  

CERCANO DI ELUDERE I CONTROLLI

data

Domenica 08 Ottobre 2017

corpo

A Vigevano un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato nel transitare lungo corso Novara ha notato una BMW il cui conducente, con l’intento di eludere il controllo, è entrato nel parcheggio di un vicino centro commerciale, cercando di “mimetizzarsi” fra gli altri veicoli in sosta.

Inoltre, mentre gli agenti si stavano avvicinando al mezzo, il passeggero ha gettato dal finestrino una confezione trasparente per farla cadere sotto alla vettura accanto.

Lo stesso passeggero, dopo aver negato di aver buttato l’involucro, si è dato alla fuga, venendo tuttavia inseguito e bloccato dopo alcune centinaia di metri; l’oggetto, nel frattempo recuperato, è risultato contenere cocaina per un peso di circa 17 grammi.

Il conducente è stato identificato per C.S., marocchino di 37 anni gravato da numerosi precedenti penali per reati in materia di stupefacenti, ed è stato trovato in possesso della somma contante di 725 euro, di cui non ha fornito una giustificazione plausibile.

L'altro, privo di documenti, è stato identificato per L.A., marocchino 30enne presente nella banca dati delle Forze di Polizia con numerosi “alias”, alcuni dei quali con a carico condanne per furto.

Entrambi i fermati sono stati arrestati per concorso in detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer