seguicisu

Seguici su:  

CHILI DI DROGA IN DUE APPARTAMENTI

data

Sabato 22 Febbraio 2025

corpo

Gli agenti del Commissariato milanese di Porta Genova hanno individuato un appartamento di Saronno in provincia di Varese quale possibile luogo di detenzione di sostanza stupefacente.

Nel pomeriggio, verso le 15, i poliziotti hanno notato giungere un’auto nei pressi dello stabile con a bordo un uomo, risultato poi un quarantacinquenne italiano; l'auto si è diretta velocemente verso i box del palazzo, da dove l’uomo ha recuperato una borsa voluminosa da sistemare nel bagagliaio. E’ stato subito fermato e trovato in possesso di 200 sigarette elettroniche al THC, principio attivo della cannabis.

Gli agenti hanno perquisito l’appartamento relativo, risultato la residenza di un quarantaseienne italiano. Qui sono stati sequestrati 403 grammi di marijuana e 108 sigarette elettroniche contenenti marijuana.

Nell’abitazione al piano superiore, sempre nella disponibilità del quarantaseienne, sono stati sequestrati nella camera da letto 61,7 kg di hashish, mentre nel soggiorno sono state trovate 670 sigarette elettroniche contenenti 8,15 kg di sostanza stupefacente, più materiale per il confezionamento.

Presso il domicilio del quarantacinquenne, sempre a Saronno, sono stati rinvenuti altri 14,19 kg di hashish, 46200 euro in contanti e materiale per il confezionamento.

I due sono ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Busto Arsizio per rispondere dell'ingente quantitativo di droga.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer