seguicisu

Seguici su:  

CHILI DI DROGA SPEDITI ONLINE

data

Giovedì 23 Luglio 2020

corpo

Gli agenti del Commissariato Greco Turro a Milano hanno arrestato un ragazzo italiano di 24 anni per spaccio di droga 

L’attività investigativa dei poliziotti è iniziata quando la settimana scorsa una donna di 27 anni si è presentata al Commissariato di via Perotti riferendo di aver acquistato un paio di pantaloni da un sito di e-commerce e di aver poi ricevuto un pacco al cui interno vi era un chilo e mezzo di hashish.

Dopo aver ricevuto il pacco sbagliato, lunedì 20 luglio la donna è stata contattata telefonicamente da un uomo che l’ha informata di aver ricevuto il pacco contenente i suoi pantaloni e che le ha proposto un incontro con il fratello per scambiare le due confezioni.

Una volta stabilito di incontrarsi davanti all’ufficio postale di viale Suzzani, ieri i poliziotti si sono presentati insieme alla donna e, dopo essersi assicurati che l’uomo rivendicasse la proprietà del pacco, lo hanno perquisito ed arrestato.

L’attività di contrasto allo spaccio di droga, invece, ha portato i poliziotti del Commissariato Scalo Romana ad inviduare un appartamento in via San Vigilio quale possibile luogo di detenzione e spaccio di hashish.

Ieri sera, gli agenti hanno aspettato il rientro a casa di un cittadino italiano di 46 anni che vi abita e, dopo essersi assicurati che vi fosse entrato, sono entrati per perquisirla.

Nell’armadio della camera da letto i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato dieci panetti di hashish per un peso complessivo di 936 grammi: l’uomo, incensurato, è stato arrestato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer