seguicisu

Seguici su:  

CHIUSO BAR DEL CENTRO

data

Sabato 27 Febbraio 2021

corpo

La Squadra Amministrativa ha notificato l’Ordine di chiusura del Questore al titolare del bar di Via Carrobbio a Varese,  per violazione delle norme di Pubblica Sicurezza.

In seguito al controllo amministrativo effettuato venerdì pomeriggio, congiuntamente all’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e Polizia Locale, durante il quale gli agenti della Squadra amministrativa della Questura di Varese hanno rilevato violazioni in materia anti COVID, con la conseguente chiusura immediata del locale per cinque giorni.

L’ulteriore sviluppo dell’attività sanzionatoria ha portato all’emanazione del decreto del Questore di Varese per la sospensione di 10 giorni della licenza dell’esercizio pubblico.

La chiusura del locale si pone a conclusione di una serie reiterata di violazioni tra le quali le prescrizioni imposte dal D.P.C.M. per il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Sars COVID 19, e per gli avvenimenti che nei mesi passati che hanno turbato l’ordine, la tranquillità e la Sicurezza Pubblica di via Carrobbio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer