seguicisu

Seguici su:  

CHIUSO DALLA QUESTURA UN NOTO BAR DI GALLARATE

data

Mercoledì 21 Agosto 2019

corpo

La concomitanza di diverse segnalazioni pervenute hanno portato alla sospensione dell’esercizio pubblico “Queen Lounge Bar s.r.l.s.”, nel Comune di Gallarate. 

Tale esercizio commerciale, sin dai primi sopralluoghi effettuati dagli agenti del Commissariato, ha evidenziato diverse e ripetute violazioni amministrative, sempre puntualmente sanzionate. 

A queste violazioni amministrative si aggiungono i numerosi interventi delle Forze dell’Ordine e della Polizia Locale presso i locali dell'esercizio, effettuati nel corso dell’anno a seguito di segnalazioni per litigi, risse ed episodi di disturbo della quiete pubblica. 

Inoltre, gli avventori identificati nel corso degli interventi effettuati, sono spesso risultati gravati da precedenti di polizia, quali rissa, falsità materiale, estorsione, lesioni personali, reati per stupefacenti, furto.

Proprio l’insieme di tali circostanze ha spinto l’autorità provinciale di pubblica sicurezza a formulare un provvedimento di sospensione dell’attività commerciale, motivato dalle ripetute violazioni, anche delle prescrizioni dell’Ordinanza del Sindaco di Gallarate ed anche perché il locale si è accertato essere oggettivamente pericoloso per l’ordine pubblico.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer