seguicisu

Seguici su:  

CINGALESE IN BICI TRAVOLTO A CESANO BOSCONE

data

Sabato 30 Settembre 2017

corpo

E' caccia al 'pirata della strada' che, verso mezzanotte, ha investito lungo l'asfalto della Nuova Strada Vigevanese un cingalese di 39 anni.

Si tratta di un venditore ambulante di rose che è stato urtato dall'auto pirata all'altezza del Quartiere Tessera a Cesano Boscone in direzione Trezzano Sul Naviglio.

A chiamare i soccorsi sono stati alcuni passanti, che hanno visto l'uomo riverso a terra. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 che nulla hanno potuto fare per salvare la vita del 39enne: trasportato all'ospedale San Carlo da un'ambulanza, è morto poco dopo per le gravi ferite riportate.

Il caso è ora al vaglio dei carabinieri di Corsico che hanno eseguito i rilievi per raccogliere ogni elemento utile per individuare l'auto pirata.

La bicicletta della vittima è stata ritrovata accartocciata a diversi metri di distanza. Per il momento c'è il massimo riserbo, ma tra gli elementi raccolti ci sarebbero 'particolari' che fanno pensare che il pirata verrà presto rintracciato.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer