seguicisu

Seguici su:  

CINQUANTA MILIONI DI INVESTIMENTI PER PADANIA ACQUE

data

Martedì 21 Dicembre 2021

corpo

Si è tenuta nella serata di ieri l’Assemblea dei Soci di Padania Acque, che si è riunita negli ampi spazi di CremonaFiere ed ha approvato all’unanimità la revisione del piano degli investimenti per il biennio 2022-2023. 

Confermato, quindi, il piano di investimenti di 85 milioni di euro per il quadriennio 2020-2023 che raggiungerà il suo culmine con 50 milioni di euro previsti nel prossimo biennio, pari a circa 70 euro per abitante all’anno.

Tra i punti all’ordine del giorno dell’Assemblea dei Sindaci, o dei loro delegati con una partecipazione pari al 76,03% del suo capitale sociale, la presentazione dei dati semestrali e del bilancio di previsione 2022.

Particolare attenzione è stata riservata ai conti del primo semestre 2021 che evidenziano un ulteriore miglioramento della gestione con un incremento del margine operativo lordo che si attesta a 11,8 milioni di euro, in crescita del 15% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente.

Inoltre, sono stati nominati due nuovi membri del Comitato Consultivo: confermato Enzo Galbiati che, dopo essere decaduto per la fine del mandato da Vicesindaco, viene rieletto in qualità di Sindaco del comune di Spino d’Adda, e Maria Maddalena Visigalli sindaco di Grumello Cremonese.

All’ultimo punto dell’ordine del giorno, i Soci hanno formulato un atto di indirizzo destinato al Consiglio d’Amministrazione esprimendo all’unanimità la volontà di installare una casa dell’acqua in ogni Comune della provincia di Cremona, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030 dell’ONU riguardanti la sostenibilità e l’accesso universale all’acqua.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer