seguicisu

Seguici su:  

CINQUE FERITI, TRA CUI TRE BAMBINI, NEL CREMONESE

data

Giovedì 24 Gennaio 2019

corpo

È di cinque feriti, tra cui tre bambini di 10 mesi e 7 anni e una bambina di 10 anni, il bilancio del grave incidente stradale, verificatosi nel primo pomeriggio di oggi a Rivarolo del Re, in provincia di Cremona.

Per cause ancora in via di accertamento, due auto si sono violentemente scontrate e una si è ribaltata nel fosso laterale della strada.

Una delle vetture avrebbe attraversato la via Balilla senza rispettare la precedenza, andando a scontrarsi contro una Etruria condotta da una donna residente a Casteldidone che procedeve in direzione del Consorzio del Pomodoro.

Ferita in maniera più lieve anche la madre dei bambini, tutti di origine indiana, che era al volante e che è stata trasportata all’ospedale di Cremona.

L’altra conducente è rimasta ferita fortunatamente in modo lieve.

Tra i bambini il più grave è quello di 10 mesi, che ha subito un arresto cardiocircolatorio e che è stato rianimato dai soccorritori.

Era invece in stato di incoscienza ed è stato intubato quello di 7 anni, mentre la bambina ha subito un trauma facciale.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 con elicotteri da Milano, Verona e Bergamo, che hanno trasportato i tre bambini nei rispettivi ospedali, oltre all’automedica, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Rivarolo del Re, quelli di Casalmaggiore e gli agenti della Polizia Stradale.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer