seguicisu

Seguici su:  

CINQUE NUOVI AGENTI PER LA QUESTURA DI BERGAMO

data

Venerdì 15 Gennaio 2021

corpo

Ieri, il Questore Maurizio Auriemma ha ricevuto il personale neo assegnato dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza alla provincia di Bergamo nell’ambito dell’incremento previsto delle risorse. 

Cinque nuovi operatori - uno dei quali destinato al Commissariato P.S. di Treviglio – che, grazie alla preziosa esperienza maturata negli uffici di provenienza anche in settori altamente specializzati, costituiscono importanti risorse specie per rafforzare l’attività di controllo del territorio nell’ambito della nostra Provincia e offrire così un servizio sempre più efficiente, reattivo e adeguato ai bisogni della cittadinanza. 

Nell’augurare loro buon lavoro, il Questore ha voluto sin da subito condividere le priorità operative del capoluogo, sottolineando il momento particolare legato al persistere della situazione emergenziale. 
 
Nell’occasione, il Questore ha anche inteso complimentarsi con il V.Isp Tecnico Ernesto Basile, già in forza alla Questura di Bergamo e recentemente promosso a seguito di concorso interno, per l’ambizioso traguardo raggiunto.
 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer