seguicisu

Seguici su:  

CINQUE SPACCIATORI IN MANETTE

data

Lunedì 05 Dicembre 2016

corpo

In arresto 5 persone per detenzione e spaccio di stupefacenti, nel sud milanese. 
A Peschiera Borromeo un militare, libero dal servizio, ha notato un giovane nord africano accostare l’auto al margine della strada che stava percorrendo per effettuare quella che sembrava essere la cessione di una dose di droga. Il militare lo ha seguito fino all’intervento delle gazzelle e di una pattuglia di motociclisti della Polizia Locale di Peschiera. In auto lo spacciatore, un marocchino 34enne, nascondeva oltre 100 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e 500 euro in contanti.

Arrestato, è stato condotto a San Vittore. 

Poco dopo, sono finiti in manette due marocchini di 18 e 24 anni trovati in possesso di più di 100 grammi di eroina mentre raggiungevano una zona isolata nelle campagne tra Mediglia e Peschiera Borromeo. 
Invece nei pressi della stazione di San Donato e nell’area confinante con la stazione di Rogoredo, durante un servizio coordinato di controllo del territorio, sono stati arrestati altri due spacciatori: un 18.enne egiziano, sorpreso mentre cedeva alcune dosi di cocaina, ed un italiano 35.enne trovato in possesso di pochi grammi di marijuana; la successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire nella sua disponibilità oltre 800 grammi della medesima sostanza.

Entrambi sono finiti a San Vittore.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer