seguicisu

Seguici su:  

CLANDESTINI NELL'EDIFICIO ABBANDONATO

data

Lunedì 27 Febbraio 2017

corpo

Clandestini nell'edificio abbandonato: li hanno scovati a Brescia gli agenti della Polizia.

Una pattuglia della Volante, durante il servizio di perlustrazione e controllo del territorio, ha proceduto ad un controllo all’interno di uno stabile abbandonato in via Zara.

All’interno della struttura, la cui porta era aperta, sono stati trovati cinque stranieri, sprovvisti di validi documenti identificativi.

Accompagnati in Questura, i soggetti sono stati identificati dalla Polizia Scientifica.

Uno di questi, B.A. nato in Tunisia nel 1991, è risultato gravato da un provvedimento di espulsione notificatogli dall’Ufficio Immigrazione di Genova, in seguito al quale era stato accompagnato, nel novembre 2015, a Palermo per il rimpatrio.

Il giovane aveva fatto nuovamente ingresso nel territorio nazionale, sbarcando a Porto Empedocle nel settembre scorso, prima dello scadere minimo di cinque anni, rendendosi responsabile del reato di reingresso illegale sul Territorio italiano.

Sottoposto a rito direttissimo, per lui è stato disposta una condanna a 8 mesi con nulla osta all’espulsione.

Un secondo straniero, marocchino, del 1990, H.N., è risultato avere a carico l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Brescia nel maggio 2016 e già in precedenza era gravato da ordine del Questore di Brescia di lasciare il territorio Nazionale a cui non aveva ottemperato.

Gli altri tre stranieri, anche loro marocchini di 33, 29 e 23 anni, tutti privi di autorizzazione a permanere sul territorio nazionale dopo avere ricevuto tra settembre e dicembre 2016 notifica dell’ordine del Questore di Brescia di lasciare il Territorio Nazionale entro sette giorni a cui non hanno ottemperato, sono stati messi a disposizione del locale Ufficio Immigrazione per l’adozione di ulteriori provvedimenti.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer