seguicisu

Seguici su:  

CLANDESTINO SPACCIA DROGA AD OLGINATE

data

Sabato 20 Ottobre 2018

corpo

Personale della Polizia di Stato ha arrestato un marocchino, L.M. classe 1989, nel comune di Olginate, poiché colto nella propria dimora con 173 dosi di cocaina pronte allo spaccio, per un totale di 106 grammi con un valore commerciale corrispondente a circa 7000 euro.

L’attività svolta dalla Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Lecco, in stretta collaborazione con la Polizia locale di Olginate, nasceva da una fonte confidenziale e si concludeva con l’arresto dello straniero, colto di sorpresa nella propria abitazione. 

L’operazione riusciva con successo: i poliziotti, infatti, sorprendevano lo spacciatore con un primo involucro di cocaina ma, dopo un’accurata perquisizione domiciliare, rinvenivano altri 8 “bussolotti” pieni di dosi pronte allo spaccio. Il marocchino, clandestino e privo di reddito, veniva trovato in possesso di 1500 euro in contanti e di un bilancino di precisione, usato per la divisione delle dosi.

Il malvivente veniva quindi tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto è stato convalidato presso il Tribunale di Lecco, sono stati richiesti dal legale i termini a difesa ed è stata disposta a carico del reo la misura della custodia cautelare in carcere, in attesa di giudizio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer