seguicisu

Seguici su:  

COCAINA IN CASA E HASHISH AI GIARDINETTI

data

Mercoledì 29 Aprile 2020

corpo

Proseguono a Milano i controlli della Polizia di Stato finalizzati volti a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti: lunedì scorso, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Milano hanno arrestato due persone per detenzione e spaccio di droga.

Verso le 15 del 27 aprile, in via Alberto Mario, i poliziotti hanno notato tre persone che, scese da un’auto e uno scooter, sono entrate assieme in uno stabile poco distante e, una volta usciti, le hanno fermate, trovandole in possesso di due bustine di cocaina per un peso complessivo di 2,6 grammi.

Dal controllo effettuato, gli agenti sono risaliti all’abitazione dello spacciatore che è stata, quindi, perquisita: i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 11 involucri di cocaina di 14 grammi totali, un involucro di hashish di 1,4 grammi e 3180 euro.

L’uomo, un cittadino italiano di 42 anni con precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e i tre acquirenti, tutti italiani tra i 42 e i 47 anni, sono stati segnalati al Prefetto quali consumatori.

In seguito, alle 21, gli agenti della Squadra Mobile hanno notato due uomini che si aggiravano con fare sospetto nei giardini pubblici di via Villani: uno di loro è stato visto prelevare del materiale nei pressi una grata per poi nasconderlo in tasca e uscire con l’altra persona.

Arrivati in via degli Artigianelli, accortisi di essere seguiti, i due hanno cercato di scappare gettando a terra 17,4 grammi di hashish ma sono stati prontamente bloccati dai poliziotti. L’uomo, un cittadino egiziano di 21 anni con precedenti penali, è stato trovato in possesso di 160 euro in contanti e arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

L’altra persona che era in sua compagnia, anch’egli cittadino egiziano di 22 anni, è stata accompagnata in Questura per identificazione e denunciata, poi, in quanto irregolare sul territorio nazionale.  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer