seguicisu

Seguici su:  

COCAINA E HASHISH NASCOSTI IN AUTO

data

Mercoledì 13 Dicembre 2023

corpo

La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha impedito l’arrivo di un’altra consistente partita di droga nelle “piazze” dello spaccio di Busto Arsizio e comuni limitrofi.

I poliziotti del Commissariato avevano infatti individuato in un marocchino di 45 anni, residente in provincia di Bergamo, incensurato e con permesso di soggiorno di lungo periodo, un possibile corriere della droga in parte destinata a basso varesotto e alto milanese.

Così, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, di sera, gli agenti sono entrati in azione fermando l’uomo alla guida di un’auto intestata a quello che si sospettava essere un prestanome mentre faceva rifornimento di carburante in una stazione di servizio a San Giuliano Milanese.

L’accurata perquisizione ha fatto ritrovare, nascosti in un vano ricavato sotto il sedile posteriore, un blocco di cocaina di oltre un chilogrammo e 22 panetti di hashish del peso di oltre 2 chili. A casa dell’uomo sono poi state trovate 11 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute a circa 3000 euro.

Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e portato in carcere, a disposizione dei magistrati.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer