La Polizia di Stato di Busto Arsizio ha impedito l’arrivo di un’altra consistente partita di droga nelle “piazze” dello spaccio di Busto Arsizio e comuni limitrofi.
I poliziotti del Commissariato avevano infatti individuato in un marocchino di 45 anni, residente in provincia di Bergamo, incensurato e con permesso di soggiorno di lungo periodo, un possibile corriere della droga in parte destinata a basso varesotto e alto milanese.
Così, dopo una serie di appostamenti e pedinamenti, di sera, gli agenti sono entrati in azione fermando l’uomo alla guida di un’auto intestata a quello che si sospettava essere un prestanome mentre faceva rifornimento di carburante in una stazione di servizio a San Giuliano Milanese.
L’accurata perquisizione ha fatto ritrovare, nascosti in un vano ricavato sotto il sedile posteriore, un blocco di cocaina di oltre un chilogrammo e 22 panetti di hashish del peso di oltre 2 chili. A casa dell’uomo sono poi state trovate 11 dosi di cocaina già confezionate e pronte per essere vendute a circa 3000 euro.
Il tutto è stato posto sotto sequestro mentre l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e portato in carcere, a disposizione dei magistrati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...