seguicisu

Seguici su:  

COCAINA E HASHISH NELL'AUTO

data

Martedì 23 Aprile 2019

corpo

L'altra notte la Polizia di Stato di Luino ha deferito all’A.G. di Varese, un cittadino di origine marocchina, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito all’intensificazione dei controlli del territorio, una pattuglia del Settore Polizia di Frontiera di Luino, mentre transitava lungo la strada statale 233, all’interno del comune di Marchirolo, ha proceduto al controllo di una vettura sospetta che si aggirava in questa zona; a bordo del veicolo vi erano due cittadini italiani (noti agli operatori quali assuntori di sostanze stupefacenti) ed il loro neonato di appena 4 settimane, oltre ad un cittadino marocchino, sprovvisto di documenti di identità, che insospettiva gli agenti per via del nervosismo che il controllo gli aveva causato.

A seguito della perquisizione personale del magrebino, K.A. di anni 27, veniva rinvenuta, sulla sua persona, una ingente quantità di denaro contante, della quale non riusciva a giustificarne il possesso, oltre a 3 telefoni cellulari ed una dose di “cocaina”, che il soggetto celava all’interno delle proprie scarpe; gli operatori, inoltre, rinvenivano anche la chiave di un’autovettura che, scopriranno poco dopo, apriva una utilitaria,  posteggiata non lontano dal luogo del controllo, ed al cui interno, celate nel bagagliaio, vi erano ulteriori 5 dosi, già frazionate, di “cocaina” e due “pezzi” di “hashish”.

Il marocchino, dopo essere stato sottoposto a foto-segnalamento, risultava essere irregolare sul territorio nazionale e con alle spalle molteplici precedenti penali e di polizia per reati contro la persona ed inerenti agli stupefacenti, oltre a vari provvedimenti di espulsione, tutti inottemperati. Il magrebino, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente, veniva denunciato a piede libero per i reati di spaccio continuato di sostanze stupefacenti e per l’inosservanza dei provvedimenti di espulsione e la vettura, il denaro, i telefoni e lo stupefacente venivano sequestrati. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer