seguicisu

Seguici su:  

COL DASPO VA IN TRASFERTA A SONDRIO

data

Giovedì 27 Febbraio 2020

corpo

Gli agenti della D.I.G.O.S. della Questura di Sondrio hanno denunciato per violazione del divieto di accedere a manifestazioni sportive A. B., classe ’75, residente a Pioltello (MI), in quanto si è recato a Sondrio per assistere all’incontro di calcio valevole per il campionato interregionale di serie D Sondrio- Seregno disputatosi lo scorso 15 dicembre.

A. B., ultras dell’Inter calcio, con diversi precedenti penali in materia di stupefacenti e per reati contro la persona, sottoposto al divieto di assistere alle manifestazioni sportive con due diversi provvedimenti di DASPO emessi dal Questore di Milano, rispettivamente nel 2017 e nel 2018, è stato riconosciuto dagli Agenti dell’Ufficio Digos della Questura di Sondrio grazie alla collaborazione della Digos della Questura di Milano.

Immortalato dagli operatori della Polizia Scientifica della Questura, è stato ripreso mentre con alcuni supporter proveniente da fuori provincia si recava allo stadio del Sondrio Calcio dove assisteva all’incontro tra la squadra del Sondrio e quella del Seregno. A.B., è stato successivamente arrestato dagli agenti della Questura di Milano perché presente nei pressi dello stadio San Siro nella serata del 9 febbraio durante l’incontro di calcio Milano- Inter. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer