seguicisu

Seguici su:  

COLPISCE COL CRICK LA VETRINA DEL CENTRO MASSAGGI

data

Lunedì 27 Maggio 2019

corpo

Nel pomeriggio di ieri è giunta una richiesta di intervento al Commissariato di Gallarate per un litigio in corso davanti al centro massaggi “TUINA” che si trova in via Ronchetti a Gallarate.

La titolare del centro massaggi, una cinese, ha chiesto aiuto riferendo che all’esterno del suo locale si trovavano una donna con i tre figli. La donna, con i minori, era intenzionata ad entrare nel centro massaggi, malgrado il diniego da parte della titolare spaventata dai chiari intendimenti non pacifici della donna, sua concittadina.

Giunti sul posto, gli operatori sono intervenuti per interrompere il litigio in corso tra la richiedente e la donna accompagnata dai figli minori, la maggiore dei quali teneva in mano una chiave a bussola con cricchetto lunga 26 cm e utilizzata poco prima dalla donna per danneggiare la vetrina del centro massaggi.

Riportate alla calma le due donne, queste hanno potuto chiarire i motivi del litigio: la madre di famiglia, insospettita dalla assidua frequenza da parte del marito del centro massaggi, accusava la concittadina di svolgere attività di meretricio all’interno dell’esercizio pubblico.

In attesa di chiarire i propri dissidi famigliari, la donna di 44 anni è stata identificata e denunciata per il danneggiamento provocato alla vetrina del centro massaggi.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer