seguicisu

Seguici su:  

COLTIVA CANNABIS IN GIARDINO

data

Lunedì 19 Settembre 2016

corpo

Nuova operazione della Guardia di Finanza alessandrina per il contrasto alla produzione e traffico di sostanze stupefacenti.

La Sezione Mobile delle Fiamme Gialle ha, infatti, portato a termine un’accurata azione investigativa mirata ad individuare coltivazioni di piante per ottenere sostanze illecite, successivamente immesse sulle “piazze” dello spaccio.

A cadere nella rete degli investigatori è stato un trentenne residente a Cassine, incensurato, il quale aveva organizzato nel giardino della propria abitazione un’attrezzata area per la coltivazione delle piante di Cannabis Indica, materia prima - come noto - per ottenere marijuana e hashish.

Nel corso della perquisizione domiciliare, i militari hanno rinvenuto diverse e rigogliose piante di Cannabis, alcune alte più di tre metri, oltre 700 grammi di foglie di marijuana già essiccate nonché materiale di vario genere necessario alla coltivazione dei vegetali.

Nell’abitazione del trentenne, inoltre, i finanzieri hanno anche trovato una carabina ad aria compressa, manipolata e modificata illecitamente per aumentarne la potenza. Tutto il materiale reperito è stato sequestrato ed il responsabile – per il quale sono scattati gli arresti – è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Alessandria per la coltivazione illegale delle piante cannabinacee e per l’alterazione e la detenzione dell’arma.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer