seguicisu

Seguici su:  

COLTIVANO E SPACCIANO DROGA IN CASA

data

Martedì 25 Ottobre 2016

corpo

Coltivano e spacciano droga in casa.

I finanzieri di Brescia hanno operato due distinti servizi finalizzati alla prevenzione e alla repressione del traffico e dello spaccio di sostanze stupefacenti, cotrollando le abitazioni di 3 bresciani dove era stato notato un continuo andirivieni di persone, sospettate di essere abituali assuntori di droghe.

Nello specifico, nel corso della prima attività svolta, i militari, accedendo  nell’abitazione di A.M., bresciano di 35 anni, in zona Sant’Anna, procedevano alla perquisizione e al contestuale sequestro di 207 grammi di marijuana, 5 grammi di cocaina, sostanza da taglio, un bilancino di precisione, nove piantine di cannabis in coltura e quattro serre complete di impianto di termo-illuminazione ed aerazione destinate alla coltivazione delle piante di cannabis.

A.M. è stato arrestato per coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il secondo intervento veniva posto in essere dai finanzieri del Gruppo con l’ausilio delle unità cinofile antidroga. Nello specifico, le fiamme gialle, dopo aver osservato e seguito i movimenti sospetti di due fratelli, M.S. e M.G. bresciani di 38 e 28 anni, procedevano a perquisire le rispettive abitazioni. L’attività svolta presso il domicilio della prima persona, in zona Buffalora, consentiva di rinvenire e sequestrare 74 grammi di hashish, 7 grammi di marijuana, 9 piante di cannabis, un bilancino di precisione e, abilmente occultato in un vano ricavato in una porzione del sottotetto dell’abitazione, un impianto destinato alla coltivazione delle piante di cannabis, dotato di un sofisticato sistema di termo illuminazione, aerazione, irrigazione e rilevazione dell’umidità.

La seconda perquisizione effettuata presso il domicilio (situato sempre in zona Buffalora), effettuata nei confronti di M.G., si concludeva invece con il sequestro di 23 grammi di marijuana, in parte appositamente confezionata in dosi pronte per lo spaccio, due piante di cannabis ed un bilancino di precisione. M.S. è stato tratto in arresto in flagranza per coltivazione e detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, M.G. è stato denunciato all’autorità giudiziaria per le medesime ipotesi di reato.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer