seguicisu

Seguici su:  

COMPRAVENDITA DI UNA PISTOLA

data

Domenica 07 Giugno 2020

corpo

L'altra sera, la Polizia di Stato ha arrestato un italiano P. F. di 60 anni per detenzione di arma e munizionamento clandestini e ha sequestrato una pistola “BERETTA” P4 STORM con matricola abrasa e 50 proiettili 9 x 21 compact.

Gli agenti del Commissariato di Legnano, ricevuta segnalazione di una possibile compravendita di armi, sono intervenuti a Castano Primo (MI) nella via sterrata di Lonate Pozzolo e, alle 22:00 circa, hanno individuato due uomini confabulare tra loro.

I poliziotti, ostacolati dal buio, hanno bloccato i due uomini e, a seguito di perquisizione, hanno trovato la pistola con matricola abrasa e 50 proiettili 9 x 21 compact all’interno del bagagliaio dell’auto in uso al 60enne pregiudicato, già noto agli agenti.

L’acquirente, S. V. italiano 47enne anche lui già noto ai poliziotti per reati contro la persona, è stato trovato in possesso di 2.500 euro in contanti destinati con ogni probabilità alla compravendita dell’arma.

Gli agenti hanno arrestato P. F. per detenzione di arma e munizionamento clandestini e l’hanno portato presso la Casa Circondariale di Busto Arsizio (VA).  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer