seguicisu

Seguici su:  

CON LA DROGA IN STAZIONE A CASALPUSTERLENGO

data

Venerdì 02 Settembre 2016

corpo

Gli agenti della Questura di Lodi con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia hanno fermato nei pressi della stazione ferroviaria di Casalpusterlengo due stranieri.

Uno dei due, K M. K.E. K. 20enne residente a Casalpusterlengo, mostrava subito un atteggiamento agitato e teneva una mano nella tasca posteriore dei pantaloni in modo molto strano.

Infatti nascondeva due panetti di hashish. Altri grammi di droga sono stati trovati nella tasca del gilet, per un totale di oltre due etti.

L’amico che era con lui invece non aveva droga con sé. Entrambi erano privi di documenti di identità e di permesso di soggiorno. Sono stati quindi condotti negli uffici della Questura di Lodi per le procedure di identificazione.

Una volta accertato che si trattava di droga, il 20enne è stato condotto alla Casa Circondariale di Lodi in stato di arresto.

Nel processo per direttissima in tribunale a Lodi, il giudice ha convalidato l’arresto, imponendo allo straniero l’obbligo di firma due volte a settimana alla Polizia Giudiziaria.

Nel processo dovrà rispondere di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. L’amico, A.K.A.A. O. 19enne residente anche lui a Casalpusterlengo, che era entrato in Italia quand’era minorenne, è stato espulso poichè ritenuto socialmente pericoloso. A suo carico risultano episodi di rissa e tentato omicidio in concorso avvenuto a Rimini.

Il giovane è stato così trasferito presso il centro di identificazione ed espulsione di Caltanisetta.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer