seguicisu

Seguici su:  

CONFEZIONA MARIJUANA NEI GIARDINI PUBBLICI

data

Martedì 23 Giugno 2020

corpo

Verso le 20.30 di ieri, un cittadino ha segnalato al numero di emergenza di aver notato in Piazza Aspromonte un uomo che dopo aver raggiunto i giardini della piazza, maneggiava un busta confezionando presunta sostanza stupefacente.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico inviati dalla Centrale Operativa, giunti tempestivamente sul posto, lo hanno individuato mentre tentava di allontanarsi frettolosamente come per eludere il controllo.

Gli agenti delle volanti tuttavia sono riusciti a bloccarlo in tempo, procedendo alla sua perquisizione personale. Nella tasca dello zaino che l’uomo aveva con sé, i poliziotti hanno rinvenuto una busta della spesa contenente marijuana già suddivisa in 34 dosi pronte per lo spaccio, per un totale di circa 48 grammi.

L’uomo aveva con sè anche un paio di forbici ed altra plastica dello stesso genere di quella con la quale aveva confezionato la droga. Infine, nel portafogli, deteneva anche una banconota di 50 euro, che da un primo esame è risultata presumibilmente contraffatta.

Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo, un cittadino nigeriano di 32 anni, con precedenti specifici,  è stato arrestato.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer