Nell’ambito dei controlli della Polizia a Brescia sono state arrestate due persone, poiché sorprese nella flagranza di reato di spaccio di stupefacenti.
Infatti, gli agenti della Squadra Mobile - Sezione Criminalità Diffusa - a seguito dei controlli effettuati nelle zone di maggior afflusso di giovani, hanno individuato e tratto in arresto due noti pregiudicati italiani sorpresi in un garage a confezionare droga.
Nello stesso box, situato in zona Mompiano, sono stati rinvenuti e sequestrati: 350 grammi di marijuana, 280 grammi di cocaina e 200 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento oltre a 2.500 euro, provenienti dallo spaccio di sostanze stupefacenti.
Inoltre, veniva sequestra una pistola a Gas ed alcuni componenti di un arma.
Dopo l’arresto, ai due, su richiesta del P.M. Claudia Moregola, è stata applicata la misura cautelare in carcere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...