seguicisu

Seguici su:  

CONSEGNA LA DROGA IN BICICLETTA

data

Venerdì 22 Dicembre 2017

corpo

Ieri sera un pusher “ciclista” è stato arrestato dalla volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio.  

Alle 22,00 la pattuglia, che aveva ricevuto segnalazioni su uno spacciatore che consegnava il “fumo” raggiungendo i clienti in sella a una bicicletta dalle parti di via Magenta, ha incrociato un individuo corrispondente alle descrizioni e ha deciso di controllarlo.  

L’uomo, un trentanovenne italiano con precedenti e residente in città, appena si è visto affiancare dalla pattuglia ha cercato di disfarsi, gettandolo a terra, di uno spinello.  A quel punto, convinti di avere colto nel segno, i poliziotti lo hanno fatto scendere dal velocipede e perquisito accuratamente; la ricerca ha permesso di ritrovare, nascosto negli slip, un panetto di hashish e, nelle due tasche dei pantaloni, altrettante dosi preconfezionate della stessa sostanza, per un totale di circa 55 grammi.  

Addosso il pregiudicato aveva anche la somma di 175 euro e il telefono cellulare, utilizzato per i contatti con gli acquirenti.  Il trentanovenne è stato quindi arrestato per detenzione di droga destinata allo spaccio. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer