seguicisu

Seguici su:  

CONSOLIDARE IL PARCO TECNOLOGICO

data

Lunedì 05 Settembre 2016

corpo

Il Comune di Lodi condivide la forte volontà di consolidamento dell’esperienza del Parco Tecnologico Padano e l’impegno a favore dello sviluppo di una realtà qualificata e che rappresenta un’eccellenza del territorio.

Il commissario prefettizio, Mariano Savastano, ha confermato oggi, in un incontro con il direttore generale del Parco, Gianluca Carenzo, la continuità del sostegno della città capoluogo alle attività del centro di ricerca realizzato nel contesto del progetto del polo universitario.

Il Parco in questo periodo non sta attraversando un buon momento per quanto concerne le risorse necessarie per assicurare l'attività ordinaria. Il deficit è pesante e servono nuovi investimenti.

Quanto agli apporti di risorse da parte dei firmatari dell’Accordo di Programma, "il Comune di Lodi - ha ribadito Savastano - rispetterà gli impegni assunti, mantenendo inoltre un costante confronto con gli altri partner, che ha già vissuto oggi un primo  momento di approfondimento nell’incontro con il presidente della Provincia, Mauro Soldati, che ha rappresentato alcune difficoltà legate a criticità di bilancio".

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer