Nessun decesso segnalato dagli ospedali e dalle anagrafi territoriali oggi in Lombardia.
È quanto riferito oggi dalla Regione in merito al contagio da coronavirus in atto da oltre tre mesi.
L'indice del contagio resta stabile, con 285 nuovi positivi al virus su oltre 11 mila tamponi controllati.
I nuovi contagiati sono distribuiti fra tutte le province lombarde, in diversi casi con numeri vicini allo zero.
Sono 72 in Bergamasca, provincia che si riprende la palma non incoraggiante di prima della classe, seguita dal Milanese con 64 e dal Bresciano con 59.
In tutte le altre province si scende sotto le venti unità; i positivi al virus sono 18 in Brianza e nel Pavese, 16 nel Varesotto, 10 nel Comasco, 8 nel Cremonese, 6 nel Mantovano, 3 nel Lecchese e 2 in provincia di Sondrio.
Nel Lodigiano i positivi al virus sono stati solo 3, ad un passo dalla soglia psicologica dello zero.
Continua il calo dei posti letto occupati da pazienti Covid 19 in terapie intensive e reparti ospedalieri, anche se in maniera meno accentuata rispetto ai giorni scorsi.
Pare tuttavia che il contagio, complici anche le mutate condizioni ambientali e climatiche, stia perdendo la sua virulenza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...