seguicisu

Seguici su:  

CONTRASTO ALLO SPACCIO ED AL CONSUMO DI DROGA

data

Martedì 29 Ottobre 2019

corpo

Gli Agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallarate, oltre all’attività ordinaria di controllo del territorio, hanno intensificato l’attività di prevenzione e contrasto allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti.

Una mirata attività antidroga, condotta dalla sezione investigativa, ha portato al sequestro ed alla denuncia di un cittadino marocchino, di trentacinque anni, trovato in possesso di alcune dosi di cocaina. Pedinato dagli Agenti, che studiavano i suoi movimenti, vistosi scoperto, ha immediatamente cercato, di disfarsi della sostanza stupefacente che è stata immediatamente recuperata e posta sotto sequestro.

La successiva perquisizione ha portato al sequestro di un ulteriore quantitativo di cocaina abilmente occultato all’interno del guscio della chiave dell’autovettura. Sottoposti a sequestro inoltre un telefono cellulare utilizzato per mantenere i contatti con gli acquirenti e materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Non solo contrasto allo spaccio ma anche attività di prevenzione al consumo ed all’abuso di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di ieri la Volante durante il controllo del territorio cittadino ha segnalato all’Autorità Amministrativa un trentatreenne, che alla vista degli Agenti ha cercato subito di dileguarsi. L’atteggiamento circospetto ha quindi indotto gli operatori ad approfondire il controllo del giovane, che spontaneamente ha consegnato uno “spinello” ed una dose di cocaina, sottoposti a sequestro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer