La Polizia di Stato ha, in questi giorni, intensificato ulteriormente il controllo del territorio; nella fattispecie l’attenzione è stata rivolta ai locali della movida comasca e alle zone di maggiore concentrazione di pregiudicati oppure dediti a commettere reati.
Durante la notte appena trascorsa, in particolare, è stata controllata in un parcheggio di un supermercato di Montano Lucino, una Renault, precedentemente segnalata frequentare la zona di via Anzani, i cui occupanti sarebbero stati a loro volta indicati come sospetti.
A bordo dell’auto questa notte era presente un ventitreenne italiano di origini africane al quale, dopo il controllo, sono stati sequestrati più di 6 grammi di hashish. Considerato che, l’auto che aveva in uso era stata presa a noleggio da un senegalese residente a Carate Urio sempre nel Comasco, al giovane è stata ritirata la patente di guida.
Nel contempo altre due Volanti hanno effettuato i controlli degli avventori in un locale pubblico di via Anzani e un altro controllo ad un folto gruppo di ragazzi che si era riunito in Piazza Gobetti.
In totale sono state identificate 39 persone, 8 delle quali con precedenti penali o di polizia.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...