Dall’inizio di luglio la Guardia di Finanza di Rimini, nell’ambito di un dispositivo nazionale predisposto dal Comando Generale, ha avviato nella provincia un piano estivo di controlli a tutela dell’economia legale.
L’azione congiunta dei finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria del comando provinciale e del gruppo di Cattolica si è sviluppata con il dispiegamento di un dispositivo pianificato dal Comando Provinciale di uomini e mezzi, effettuando, nei settori di competenza istituzionale, un controllo capillare del territorio provinciale, con particolare attenzione alle località di maggiore aggregazione turistica del litorale, ai centri storici delle città maggiori, ma anche nelle località dell’interno, in prossimità degli spazi portuali e presso l’aeroporto di Rimini.
Nel corso di quste operazioni sono stati sequestrati oltre 2000 prodotti contraffatti e per violazione dei diritto d'autore. Controllati anche 15 distributori di carburante e soprattutto sette money transfer nell'ambito degli interventi decisi a livello nazionale sul controllo delle fonti di denaro delle associazioni islamiche.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...