seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI AL 'VECCHIO PASSEGGIO'

data

Martedì 09 Maggio 2017

corpo

Quattro arresti per droga ieri sera a Cremona.

Intorno alle 23.30, nell’ambito dei controlli che i Carabinieri stanno portando avanti nei luoghi di ritrovo della città, in particolare nei parchi del Vecchio Passeggio e di piazza Roma, proprio in quest’ultima zona i militari avvicinandosi hanno notato un giovane che gettava tra e piante un involucro sospetto.

Immediatamente il ragazzo, un egiziano di 20 anni, è stato fermato, mentre i miltari hanno recuperato il pacchetto, che è risultato contenere mezzo grammo di cocaina.

E’ seguita quindi la perquisizione dell'appartamento del giovane, dove si trovava un connazionale della stessa età. All’interno di un ovetto Kinder, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto altre 11 dosi di stuperfacente, per un totale di 4 grammi, oltre a 410 euro considerati provento di spaccio.

In casa vi era anche una donna equadoregna, che i militari hanno supposto essere un’acquirente. I due egiziani sono stati quindi arrestati e portati in camera di sicurezza.

Sempre ieri sera, ma a Soncino, nel corso di una serie di controlli svolti dai Carabinieri del nucleo investigativo in collaborazione con i colleghi di Crema, sono stati fermati due egiziani a bordo di una Seat Ibiza. I militari hanno trovato un involucro sotto il sedile contenente 27 grammi di cocaina purissima, ancora da tagliare, che avrebbe fruttato un guadagno notevole.

E’ seguita la perquisizione dell'abitazione e qui sono stati rinvenuti altri 7 grammi di marijuana e uno di hashish, oltre a 365 euro ritenuti provento di spaccio.. I due, entrambi egiziani, incensurati, rispettivamente di 35 e 20 anni, sono quindi stati arrestati per spaccio in concorso.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer