A partire dalla serata di lunedì e fino a questa mattina si sono svolte operazioni straordinarie interforze a Brescia nell’area che interessa la Stazione Ferroviaria e le zone limitrofe.
All’ operazione, disposta dal Questore Paolo Sartori, hanno preso parte unità operative della Polizia di Stato, del Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e del Comando della Polizia Locale, con l’ausilio della POLFER, dei Militari dell’Operazione “STRADE SICURE” e di Unità cinofile.
Sono state controllate le zone dell’Autostazione, della Stazione Ferroviaria e le vie limitrofe, Via Milano, via Tartaglia, Via San Faustino, zona del Carmine, “Parco Gallo”, “Parco Tarello”, “Parco Falcone e Borsellino” ed i Giardini Pubblici di Via Odorici nonché le vie del Centro storico.
Gli Agenti della Polizia di Stato hanno fermato e denunciato alla Procura della Repubblica un marocchino ventitreenne senza fissa dimora ed irregolare sul Territorio Nazionale, già con precedenti, poiché trovato in possesso di numerose dosi di marijuana ed altresì per ingresso e soggiorno illegale sul Territorio Nazionale.
Nei pressi del “Parco Pescheto”, un marocchino ventiduenne ed un indiano ventiquattrenne, entrambi senza fissa dimora ed irregolari sul Territorio Nazionale, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per ingresso e soggiorno illegale e per essersi rifiutati di fornire le proprie generalità.
Al termine del servizio sono stati controllati 5 esercizi pubblici, 37 autoveicoli - con conseguente contestazione di 3 sanzioni amministrative per violazioni del Codice della Strada, - e 193 persone, 122 delle quali straniere e 64 con precedenti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...