seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI DEI NEGOZI IN ZONA STAZIONE A BRESCIA

data

Venerdì 11 Maggio 2018

corpo

L’area della stazione ferroviaria e delle vie limitrofe a Brescia, da sempre monitorata dalle Forze dell’Ordine, anche nei giorni scorsi è stata meticolosamente perlustrata.

Il dispositivo interforze ha potuto contare sulla presenza di equipaggi della Polizia di Stato, con personale appartenente al Reparto Prevenzione Crimine Lombardia e personale della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale  e dell’Ufficio Immigrazione della Questura di Brescia; equipaggi dell’Arma dei Carabinieri ed in particolare di N.I.L. e N.A.S.; equipaggi della Guardia di Finanza, con le loro unità cinofile ed equipaggi della Polizia Locale di Brescia.

Durante il servizio, sono state identificate 51 persone, di cui 49 straniere e 18 con precedenti di polizia. Una di queste è stata accompagnata in Questura per identificazione e verifiche sulla sua regolarità sul territorio nazionale.

Gli esercizi commerciali controllati, tra via Foppa e via Sostegno, sono stati 3.

In uno di questi, un ristorante di via Sostegno, il personale dei N.A.S. ha proceduto  al sequestro di circa 30 kg di cibo in stato di cattiva conservazione; il titolare dell’esercizio è stato denunciato a piede libero e gli è stata comminata la sanzione amministrativa di 1.000 euro.

Proprio all’esterno del ristorante, durante i controlli, un soggetto straniero che si stava avvicinando, alla vista delle auto delle Forze dell’Ordine si è messo in fuga, facendo perdere le sue tracce. Insospettitosi, il personale ha esteso la perquisizione in tutta l’aera circostante, rinvenendo, occultati in una vicina siepe,  70 grammi di Hashish e 24 grammi di Marijuana.

Con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di Finanza, inoltre, è stato perlustrato il parco di via Sardegna, senza riscontri di attività di spaccio.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer