seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI DELLA POLFER NELLE STAZIONI LOMBARDE

data

Martedì 31 Luglio 2018

corpo

L’Esodo estivo continua, aumentano i viaggiatori che affollano le stazioni in attesa di partire per le località di villeggiatura; maggiori i servizi, anche straordinari di controllo del territorio organizzati della Polizia Ferroviaria n Lmbarda. 

1704 persone identificate, di queste 702 sono stranieri, di cui 10 irregolari. Sul territorio 321 i treni scortati, 3 le persone arrestate, 60 quelle denunciate a piede libero e 25 le contravvenzioni elevate. 

In particolare, un arresto per lesioni e violenza è avvenuto nella stazione di Gallarate, dove quattro cittadini nigeriani sono stati visti da personale Polfer mentre nascondevano dello stupefacente in un parcheggio riservato al personale ferroviario. 

Durante i controlli di rito all’interno degli Uffici Polfer, uno dei fermati ha colpito un agente e da questo è scaturita una colluttazione, terminata poi con l’arresto del soggetto. 

A seguito di perquisizione personale, uno dei soggetti è stato trovato in possesso di 6 grammi di marijuana suddivisa in 3 involucri di cellophane. 

Il cittadino nigeriano arrestato è stato processato e condannato a 8 mesi di reclusione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

Lunedì 22 Gennaio 2018

Dietrofront dell'Agenzia delle Dogane

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer