seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI DELLA POLIZIA IN TUTTO IL BRESCIANO

data

Giovedì 18 Agosto 2016

corpo

Durante il lungo ponte di Ferragosto sono stati molti gli uomini impiegati dalla Questura di Brescia tra il tardo pomeriggio e la serata di questi giorni nell’intensa attività di controllo e pattugliamento del territorio, partendo dalla zona sud di Brescia e dai parchi.

Battuti a tappeto il Tarello, il Gallo e il Pescheto in modo da garantire una maggior presenza sul territorio soprattutto in occasione delle feste.

Le operazioni di controllo sono state anche effettuate anche dal Commissariato di Desenzano sul Garda, visto il grande afflusso turistico nelle principali località del Basso Garda.

A tale scopo sono state impiegate numerose unità operative, sia in divisa che in borghese, che hanno effettuato posti di controllo sulle principali arterie stradali da e per Desenzano e mirati controlli presso i luoghi ritenuti sensibili come il porto, la stazione ferroviaria, le piazze del centro storico ed i locali pubblici.

In un bar della periferia sono stati controllati due marocchini in evidente stato di ebbrezza alcolica che sono stati segnalati alla Prefettura di Brescia per ubriachezza.

E' stata, poi, rinvenuta in località Rivoltella, parcheggiata regolarmente sulla strada, una vettura BMW X1 con targa tedesca asportata qualche giorno fa a Sirmione ad una famiglia tedesca in vacanza; Il veicolo è stato restituito ai proprietari già rassegnati a far rientro in Germania con altri mezzi di trasporto.

Alla stazione ferroviaria sono stati identificati due nordafricani  non in regola con le normative sul soggiorno; sono stati accompagnati e messi a disposizione dell’Ufficio competente per l’adozione dei provvedimenti di espulsione.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer