seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI DELLA POLIZIA IN ZONA LAMBRATE

data

Sabato 27 Giugno 2020

corpo

Continuano con cadenza giornaliera a Milano i controlli della Polizia di Stato in zona Lambrate.

Ieri nel tardo pomeriggio, durante un servizio pianificato dalla Questura di controllo del territorio in piazza Bottini, gli agenti del Commissariato Lambrate hanno notato due persone che si sono lentamente allontanate dalle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia per evitare di essere controllate.

I due, raggiunti nel mezzanino della metropolitana e identificati per S.N., marocchino di 33 anni, e C.C.M. 26enne romeno, sono stati controllati e trovati in possesso l’uno di 13 grammi di marijuana e l’altro di 6 grammi e mezzo sempre di marijuana: entrambi sono stati indagati in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato Lambrate, hanno poi identificato anche una 33enne italiana che è stata denunciata per danneggiamento: lunedì 8 giugno scorso, infatti, in evidente stato di alterazione psichica dovuta all'abuso di  sostanze stupefacenti, aveva provocato dei danni all'interno di un ristorante in piazza Gobetti.

Complessivamente ieri, durante il controllo coordinato dal Commissariato Lambrate, la Polizia di Stato ha identificato 41 persone di cui 14 con precedenti di polizia. Sono state anche controllate 17 vetture ed un uomo è stato sanzionato perché trovato alla guida senza l’obbligatoria copertura assicurativa.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer