Proseguono anche nel Bresciano i controlli a tappeto delle forze dell'ordine.
Nello specifico, a Desenzano del Garda e nei comuni limitrofi si è svolto un servizio straordinario interforze.
Coinvolti in particolare equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine, del Commissariato di Desenzano del Garda e della Questura di Brescia e la Polizia Locale di Desenzano del Garda.
I controlli hanno interessato principalmente le zone della stazione ferroviaria e le vie limitrofe, il lungolago di Desenzano e la vicina Piazza Garibaldi, per poi estendersi anche ai territori limitrofi di Sirmione Pozzolengo e Lonato.
Complessivamente nel corso delle attività, sono state controllate 214 persone 85 delle quali straniere di cui 75 con precedenti ed ispezionati 4 Esercizi Pubblici – di cui uno sanzionato amministrativamente per assenza di scia – e 59 veicoli.
A seguito delle verifiche, un trentenne con precedenti è stato trovato in possesso di hashish ed è stato quindi sanzionato e deferito alla Prefettura.
Nel corso dei controlli ai locali pubblici sono state riscontrate diverse violazioni e irregolarità che sono oggetto di accertamento da parte degli uffici di Polizia Amministrativa della Questura e del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Desenzano del Garda.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...