Nella giornata di ieri e sino a notte inoltrata, nei Comuni di Desenzano del Garda e di Sirmione, si sono svolte attività di controllo che hanno coinvolto le Unità Operative del Commissariato di Desenzano del Garda congiuntamente al Reparto Prevenzione Crimine di Milano, del Comando Provinciale della Guardia di Finanza e della Polizia Locale dei due Comuni interessati.
Gli agenti del Commissariato hanno fermato una romena di 36 anni con a proprio carico numerosi precedenti.
L’operazione ha preso le mosse in seguito ad una richiesta di intervento urgente, pervenuta attraverso il numero di emergenza per una violenta aggressione in atto presso un bar di Via Marconi.
Il segnalante – gestore dell’esercizio commerciale - riferiva che una donna era andata in escandescenze senza alcun apparente motivo ed aveva insultato gli avventori ed i dipendenti del locale, danneggiando l’arredo e provocando panico generalizzato tra i presenti.
I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, dopo aver tentato inutilmente di calmare la donna, si sono visti costretti a bloccarla con non poca fatica in modo da poterla mettere definitivamente in condizioni di non nuocere.
La trentaseienne, dopo essere stata condotta negli Uffici del Commissariato, dovrà rispondere di resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale ai magistrati bresciani.
Complessivamente nel corso delle attività sono state controllate 178 persone 61 dei quali stranieri e 49 con precedenti, nonché ispezionati 5 Esercizi Pubblici e 37 autoveicoli.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...