seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI IN DUE COMUNI DEL LODIGIANO

data

Lunedì 17 Settembre 2018

corpo

I carabinieri di Lodi Vecchio e Tavazzano hanno dato corso l'altra notte ad un servizio di controllo con l’impiego di sei pattuglie, coadiuvate da personale in abiti civili, con l’obiettivo di prevenire le stragi del sabato sera e reprimere il consumo di stupefacenti.

In tutto sono stati controllati 69 soggetti, dei quali 15 con precedenti per inosservanza alle norme in materia di stupefacenti, e 52 veicoli. 

Sono stati ispezionati inoltre 3 esercizi pubblici nei due Comuni. 

Durante i controlli i carabinieri di Lodi Vecchio hanno denunciato in stato di libertà D.P. 44enne del luogo, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti: è stato sottoposto a controllo in prossimità di una zona dedita al consumo di droga, trovandolo in possesso di 50 grammi circa di hashish, che aveva nella tasca dei pantaloni e che spontaneamente ha consegnato ai militari. 

I carabinieri di Tavazzano, invece, al termine del controllo di 21 giovani che sostavano o transitavano nei pressi della stazione ferroviaria e nei parchi pubblici, hanno segnalato alla Prefettra di Lodi quali assuntori di stupefacenti: L.C. 22enne di San Martino in Strada; A.G. 20enne di Tavazzano con Villavesco e D.D. 30enne di Tavazzano con Villavesco, trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti per complessivi 13 grammi di hashish. 

La droga è stata sottoposta a sequestro.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer