Nella serata di ieri, si è svolto a Bergamo un altro servizio straordinario di controllo del territorio, coordinato dalla Questura con il coinvolgimento di personale della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri, della Guardia di Finanza con unità cinofila e della Polizia Locale.
Sono state controllate 85 persone, di cui 20 con precedenti.
Sono stati effettuati tre posti di blocco per un totale di 23 veicoli controllati ed elevate 2 sanzioni per infrazione del Codice della strada.
Si è proceduto al sequestro a carico di ignoti di 5,8 grammi di hashish rinvenuti nel piazzale della Malpensata e al deferimento di un altro soggetto in quanto trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish.
Sempre nel piazzale della Malpensata è stata rinvenuta un’auto saccheggiata, provento di un furto denunciato il 2 luglio scorso, che è stata riconsegnata alla sua proprietaria.
Durante il servizio è stato controllato un nigeriano, irregolare sul territorio nazionale, con diversi precedenti in materia di stupefacenti, deferito e messo a disposizione dell’ufficio immigrazione della Questura.
Molteplici le zone controllate: dalla Malpensata alla Stazione, via Bonomelli, via Paglia, via Angelo Maj e piazzale Alpini.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...