seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI INTERFORZE NEI PARCHI

data

Sabato 30 Giugno 2018

corpo

La Polizia di Stato, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, la Guardia di Finanza e la Polizia Locale di Lodi, con il supporto di due unità cinofile della Guardia di Finanza, ha effettuato mirati controlli nei parchi della città, così come stabilito in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e nel successivo Tavolo Tecnico, tenutosi in Questura.

Cinquanta sono state le persone controllate, all’interno dei parchi di via Fascetti, dell’Isola Carolina, di viale Pavia, di via della Marescalca e del Lungo Adda.

Tale attività ha portato all’arresto di un cittadino marocchino, in Italia senza fissa dimora, destinatario di un ordine di carcerazione poiché gli restava da scontare una pena di quattro anni e quattro mesi, emesso per reati di rapina e spaccio di stupefacenti.

Inoltre, sono stati denunciati a piede libero un cittadino gambiano residente in provincia di Lodi per il reato di resistenza a pubblico ufficiale, avendo usato la forza per opporsi al controllo di polizia, e un cittadino egiziano, in Italia senza fissa dimora per inottemperanza al decreto di espulsione dal territorio nazionale.

Infine, è stato segnalato, quale consumatore di stupefacente, un ragazzo italiano trovato in possesso di pochi grammi di hashish.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer