seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI NEL LODIGIANO

data

Lunedì 31 Ottobre 2022

corpo

Resta massima l’attenzione e l’impegno nell’azione di prevenzione condotta dalle Forze di Polizia nel Lodigiano, come stabilito in Prefettura nell'incontro del 18 ottobre scorso.

Nelle giornate del 26, 27 e 28 ottobre, infatti, servizi straordinari di controllo coordinato del territorio hanno interessato i Comuni di Codogno, Sant’Angelo Lodigiano e Casalpusterlengo.

I dispositivi sono stati assicurati da pattuglie della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, coadiuvati dal personale delle Polizie Locali interessate.

A Codogno sono stati effettuati 4 positi di controllo: fermati 14 veicoli e controllate 18 persone.

A Sant’Angelo Lodigiano sono stati effettuati 3 posti di controllo durante i quali sono stati fermati 13 veicoli e controllate 41 persone, fra le quali 16 con precedenti; controllato anche un esercizio pubblico mentre sono stati emanati 3 inviti a presentarsi davanti all'autorità di Polizia nei confronti di altrettante persone.

A Casalpusterlengo sono stati effettuati 2 posti di controllo; 15 i veicoli fermati e 89 le persone controllate, delle quali 13 con precedenti; controllati anche 3 esercizi pubblici, mentre sono state contestate 2 violazioni amministrative (mancata esposizione del cartello di divieto somministrazione bevande alcoliche a minori di 18 anni; violazione delle norme di sorveglianza all’interno dei locali).

I servizi straordinari proseguiranno anche nelle prossime settimane.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer