seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI NEL QUARTIERE ROMA A PIACENZA

data

Mercoledì 10 Ottobre 2018

corpo

L'altra sera alle 21.20 la volante Duomo della Polizia di Piacenza ha controllato 3 persone sospette che si trovavano all’interno dei giardini Merluzzo.

Si trattava di un tunisino classe 1990 in Italia senza fissa dimora, sprovvisto di documenti, con precedenti per reati in materia di stupefacenti, rapina e altro, irregolare sul territorio nazionale; di un marocchino classe 1988, privo di documenti, con precedenti per spaccio di stupefacenti, irregolare sul territorio nazionale; di un algerino classe 1984, residente a Piacenza, con precedenti di minore gravità.

Al momento del controllo il tunisino lanciava alle sue spalle, nell’area verde, un oggetto solido e scuro e tentava di liberarsi anche di un coltello a serramanico della lunghezza di 15 centimetri, con lama aperta, annerita e sporca di sostanza scura, molto probabilmente hashish.

Il tunisino, sottoposto a perquisizione, veniva trovato in possesso di 85 euro in tagli da 20, 10 e 5 sparpagliati in diverse tasche dei pantaloni e di cui non era in grado di giustificare la provenienza essendo disoccupato.

Il marocchino, palesemente ubriaco, indirizzava frasi dal tono minaccioso agli Operatori e quindi veniva sanzionato.

Al termine delle operazioni, il tunisino è stato denunciato per porto abusivo di coltello e per non aver ottemperato all’ordine di allontanarsi dal territorio nazionale reato - quest’ultimo - oggetto di contestazione anche per il marocchino.

Entrambi sono successivamente stati posti a disposizione del locale Ufficio Immigrazione per il prosieguo di competenza.

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer