Proseguono i servizi rafforzati di controllo del territorio presso le stazioni ferroviarie lungo la tratta ferroviaria Milano-Lodi-Codogno.
La società FS Security ha comunicato, in base alle decisioni assunte con il Prefetto di Lodi, Davide Garra, l’effettuazione dei servizi di controllo nella settimana dal 29 dicembre al 2 gennaio, negli ambiti della stazione ferroviaria di Lodi – fascia oraria 11:30 – 12:20 – e sulla tratta Milano – Bologna per la parte di competenza (fino a Lodi o a Piacenza, in base a programmazione giornaliera interna).
L’iniziativa è stata condivisa con i Sindaci lodigiani interessati anche al fine di favorire il concorso delle rispettive Polizie locali nelle aree esterne di pertinenza delle stazioni.
Nell’occasione, per opportuna condivisione, è stato altresì anticipato che analoghe comunicazioni verranno inoltrate in relazione ai servizi che saranno programmati da Trenord, Funzione Security, nell’ambito della nostra provincia.
Si amplia in tal modo ulteriormente l’impegno sinergico intrapreso d’intesa con il Compartimento Polizia ferroviaria Lombardia, sempre teso ad incrementare l’attenzione verso le stazioni ferroviarie e lungo la tratta ferroviaria del lodigiano.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...