Nella serata di ieri la Questura di Varese, assieme a personale della Polizia di Frontiera di Malpensa e con il concorso dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, ha coordinato un servizio straordinario di controllo allo scalo aeroportuale di Malpensa, al quale hanno collaborato anche SEA S.p.A. e City Angels.
L’operazione, finalizzata al controllo della presenza di persone senza fissa dimora nelle aree del Terminal 1 e Terminal 2, è proseguita durante tutta la notte.
Complessivamente, sono stati notificati 38 ordini di allontanamento a persone che ostacolavano la libera accessibilità e l’uso delle infrastrutture; tra questi, due individui sono stati denunciati per violazione del divieto di accesso alle aree aeroportuali, il “DACUR”, mentre un uomo è stato deferito poiché inottemperante alla misura del Foglio di Via Obbligatorio dal Comune di Ferno.
Inoltre, quattro persone risultate irregolari sul territorio nazionale sono state prese in carico dall’Ufficio Immigrazione della Questura di Varese, per l’adozione dei provvedimenti di competenza.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...