seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI SERALI NEI BAR DEL CENTRO

data

Lunedì 13 Maggio 2019

corpo

Venerdì quattro pattuglie della Polizia locale di Romano di Lombardia, assieme ai carabinieri e all’unità cinofila di Spirano, hanno effettuato un blitz nel bar del centro. 

L’operazione, a cui ne sono seguite altre due, una a Covo e una ai Cappuccini, il quartiere nord della città, si è svolta tra le 19 e l’una di notte. 

La finalità delle Forze dell’ordine è stata quella di reprimere e prevenire qualsiasi attività di consumo e spaccio di sostanze stupefacenti all’interno dei locali e di verificare le condizioni di gestione degli esercizi. 

All’interno del locale sono stati controllati tredici avventori. Molti dei presenti sono risultati pregiudicati per reati legati allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Il gestore del bar però ha dovuto fare i conti con altre grane, legate ai videopoker. Dai controlli è risultato che il gestore ha installato nel locale dei nuovi videopoker senza ottemperare a degli obblighi previsti dalla legge. Tra questi, il rispetto della distanza di 500 metri da luoghi sensibili come scuole e chiese e aver conseguito un attestato, dopo un corso dedicato, per la gestione corretta dei video poker. 

Le infrazioni rilevate dagli agenti hanno portato così ad una maxi sanzione nei confronti del gestore del bar pari a 17mila euro. 

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer