seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI SERALI: SPACCIATORI NEI GUAI

data

Mercoledì 25 Luglio 2018

corpo

Nella serata di ieri, nell'ambito di controlli antidroga predisposti dalla Polizia di Stato gli uomini del Commissariato di Gallarate hanno sequestrato 44 grammi di cocaina già suddivisi in dosi  e denunciato due persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All'individuazione degli spacciatori si è giunti dopo aver notato un insolito andirivieni tra un bar e una vicina abitazione nei pressi di via Buonarroti. In particolare gli acquirenti sostavano nel bar come se fossero normali clienti per poi raggiungere l'appartamento in questione dove avveniva la cessione della droga.  

I poliziotti quindi sono entrati in azione e hanno rinvenuto all'interno di un vaso di vetro custodito nel ripostiglio dell'appartamento lo stupefacente e la somma contante di oltre 2.000 euro.

I.A. albanese e B.S. italiano, entrambi cinquantenni pregiudicati sono stati deferiti alla Procura della Repubblica di Busto Arsizio per rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer