seguicisu

Seguici su:  

CONTROLLI IN STAZIONE PER DECINE DI IMMIGRATI

data

Mercoledì 03 Maggio 2017

corpo

Una rilevante operazione di controllo da parte delle forze dell' ordine è stata portata a termine alla stazione centrale di Milano, dove due settimane fa, decine di immigrati avevano circondato i militari dell'operazione 'Strade Sicure' ed i carabinieri arrivati in loro aiuto.

Quasi tutti gli ingressi della Stazione sono stati chiusi, esclusi quelli laterali che sono stati presidiati dalla polizia. Sul piazzale Duca d'Aosta a girare in continuazione anche un elicottero della Polizia. Unità cinofile hanno controllato i giardinetti, dove stazionano gli immigrati ed i clochard. Presente anche la Polizia a cavallo. E' stato poi chiuso anche l'accesso alla metropolitana da piazza Duca d'Aosta.

Il servizio straordinario di prevenzione e controllo della Polizia è stato disposto dal Questore di Milano, Marcello Cardona, e si è concluso con l'accompagnamento di 52 cittadini stranieri nell'Ufficio Immigrazione della Questura per i controlli amministrativi. Qui alcuni stranieri hanno scoperto di poter ottenere il permesso di soggiorno per motivi umanitari.

Soddisfazione per questa operazione è stata espressa da alcuni componenti della giunta regionale lombarda.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer